domenica 28 novembre 2010

Quando nascerà il Sito Ufficiale di Incorreggibili ?


Risponde la Yam , la società che lo creerà !!!
Tra i progetti che stanno ottenendo particolare successo c’è il sito www.ilmondodipatty.it.
“Yam ha una buona attività di ideazione e produzione di progetti per il web. L’intuizione su Patty è stata una case history da maestro di Elastic Rights che è detentore del diritto. Quando ci hanno chiesto di fare un sito web li abbiamo ingaggiati su una sfida: mentre tutti al target tra gli 8-13 anni offrono video e giochi, noi gli abbiamo offerto un magazine. Una cosa decisiva perchè abbiamo scoperto che questi ragazzi avevano tanta voglia di leggere, in rete vanno a trovare informazioni sulla loro vita, sui loro genitori, sulla scuola e usando la metafora della musica della canzone, del mondo aspirazionale di Patty siamo riusciti ad attirarli anche su altri argomenti. Il sito è una potenza sia in termini di traffico che di interazione del sito, siamo molto contenti”.
Come Yam vi siete occupati anche del sito di Champs 12, Vi occuperete anche di “Gli incorreggibili”, la nuova telenovela argentina che andrà su Italia 1?
“Sì, sarà sviluppata all’interno della property del Mondo di Patty anche perchè i due target coincidono. Si chiamerà incorreggibili.it e ci stiamo lavorando. Elastic ci crede molto e pensiamo anche noi che possa essere un buon prodotto fruibile anche per il web”.

Nessun commento:

Posta un commento