giovedì 30 dicembre 2010

Intervista esclusiva ad Andres gil ! "Vi racconto il mio successo e incorreggibili"

 "Vi racconto il mio successo e incorreggibili"

Andres Gil in esclusiva a Tvblog
 Incorreggibili arriva in Italia grazie alla Elastic Rights a partire dal 17 gennaio sulla rete giovane di Mediaset.
Uno dei protagonisti della telenovela è Andres Gil, già intreprete nei panni di Bruno, l’amico di Patty, ora nel ruolo del nuovo personaggio, l’affascinante e un po’ egocentrico Ivo. Il ragazzo è ospite tra gli alunni della famigerata Mastery School, non una semplice scuola ma un vero e proprio collegio per studenti particolarmente “viziati” .
Come è cambiata la tua vita dopo l’interpretazione di Bruno ne “Il mondo di Patty”?
E’ cambiata per molti aspetti. La parte di Bruno è stato il mio primo lavoro per la televisione e quasi per caso ho scoperto che recitare mi piaceva moltissimo. Ovviamente tutto questo ha comportato un grosso cambiamento nella mia vita privata. All’inizio è stato davvero strano abituarsi alle fan e agli altri aspetti che si accompagnano alla notorietà, come le persone che ti fermano per strada per una foto o per un autografo. Ma poi con il passare del tempo ci si abitua e si imparano a gestire tutte queste situazioni.


Raccontaci il personaggio di Ivo nella serie ‘Incorreggibili’, i punti in comune e le differenze con Bruno
Ivo è un ragazzo piuttosto egocentrico che crede di sapere tutto soprattutto con le ragazze. Molto spesso può sembrare un po’ superficiale ma in realtà è una persona estremamente sensibile e con delle debolezze.
Bruno, invece, è sempre molto dolce in particolare con le sue amiche. Rispetto agli altri fa sempre quello che crede essere la cosa giusta da fare. Pure nei confronti di suo fratello quando sbaglia è pronto a farglielo notare senza prendere le sue parti ad ogni costo.

La tua carriera come attore sta andando di pari passo con quella musicale?
No, no, in realtà la musica è una passione, un divertimento, non la considero la mia professione.In questo momento sono concentrato solo sulla recitazione però credo sia importante sapere un po’ di tutto. Poi forse, un giorno, potrei decidere di studiare e impegnarmi anche come musicista… chi lo sa!
Come nasce la tua passione per la recitazione?
Direi quasi per caso, è iniziata mentre stavo girando la serie “Il mondo di Patty”. Dopo aver fatto e superato il provino ho capito come recitare fosse veramente una mia passione, una cosa che amavo.
Musica, balli e canzoni sembrano gli ingredienti vincenti che vanno per la maggiore nelle ultime serie dedicate al mondo adolescenziale (Il mondo di Patty, Teen Angels, Hannah Montana). Secondo perché questi ingredienti sono un mix di successo?
Penso che la musica sia il modo migliore per raccontare una storia ai teenager. La musica ha energia, coinvolge, emoziona e se è accompagnata da una buona storia i ragazzi se ne innamorano facilmente.
Nel ruolo di Ivo hai vissuto problemi che ti è capitato di affrontare anche nella vita reale?
Si, si effettivamente mi è capitato. Ma Ivo non è bravo come Andres a risolvere i problemi.
Come vivi il rapporto con le fan che impazziscono per te?
Io credo di avere un ottimo rapporto con i miei sostenitori. E’ soprattutto grazie a loro se ora sono qui e se ho conquistato dei successi in campo lavorativo. E’ sempre grazie a loro che “Il mondo di Patty” e “Incorreggibili” sono diventati dei successi. Ne approfitto per ringraziare tutti i fan e le fan per l’affetto e il sostegno che mi danno.
Nella vita reale ti innamoreresti di un tipo come Valentina o Luna?
Certamente, sono entrambe delle belle ragazze e delle belle persone.
Una volta finito di lavorare con ‘Incorreggibili’, che progetti hai in cantiere?
Ora aspetto l’arrivo di “Incorreggibili” in Italia, intanto sto frequentando un corso di recitazione negli Stati Uniti e poi vedremo che cosa arriverà vivendo giorno per giorno

giovedì 23 dicembre 2010

Incorreggibili (Consentidos) - I Personaggi - LUNA


LUNA (Nataly Perez) - 18 anni – Lei e sua sorella sono rimaste orfane da piccole e separate al momento dell’ adozione. Luna si è ripromessa di trovare un giorno sua sorella e poter vivere finalmente assieme, ma i destini delle due ragazze presero due strade diverse: una nell’alta società e l’altra una vita umile. Luna è cresciuta con Guglielmo, un uomo umile e di buon cuore che le ha dato molto amore, ma non è mai riuscito a colmare il vuoto per la perdita della sorella. Luna è diventata una donna forte, decisa, impulsiva e pronta a tutto per chi ama. Potremmo definirla un maschiaccio: infatti riesce a relazionarsi meglio con gli uomini che non con le donne e per questo i suoi migliori amici sono maschi. Con loro ha formato una band in cui dà sfogo alla sua passione per il canto.

martedì 21 dicembre 2010

Juan Darthes confermato nel film de "Il Mondo di Patty" nel 2011 !!!

Il Mondo di Patty arriva al cinema: nelle sale italiane infatti, nell’autunno 2011,Vi avevo già comunicato l’evento in un post .
Prodotto da Elastic Rights e girato e ambientato in Spagna, il film de Il Mondo di Patty è ormai notizia ufficiale: da Marzo 2011 inizieranno le riprese. Nei panni di Patty chiaramente ci sarà lei, la bellissima Laura Esquivel. Al suo fianco vedremo molti degli attori del cast originale, ma… per le comunicazioni ufficiali dobbiamo aspettare qualche conferma. Nel frattempo, il primo grande attore del cast originale confermato per il film de Il Mondo di Patty è il grande Juan Darthes nel suo ruolo di Leandro, il papà di Patty. Juan Darthes e Laura Esquivel saranno, dopo anni, ancora sullo stesso set nel ruolo di padre e figlia: che fantastica notizia!
E… quali atri attori originali ci saranno?

domenica 19 dicembre 2010

Foto Esclusive Natalie Perez (Luna) !!!

Nuove foto esclusive di Andres Gil in Italia !!!

Ecco alcune nuove foto Esclusive di Andres in Italia !
Andres Gil, Ivo di Incorreggibili e Bruno de Il Mondo di Patty, ha soggiornato in Italia in questi giorni: lo abbiamo visto proprio ieri giocare nella Mediafriends Cup 2010 con star nazionali presso lo stadio Flaminio di Roma.

Andres è venuto in Italia per promuovere un evento che, sono sicuro, piacerà a moltissimi di voi: l’arrivo di Consentidos in Italia! Da Gennaio infatti su Italia Uno potremo vedere la meravigliosa serie col titolo italiano “Incorreggibili” targata Ideas del Sur con, fra i protagonisti, Andres Gil nel ruolo di Ivo, un ragazzo con la passione per la musica e molto esibizionista!

Vi aggiornero' .... e mi raccomando , Commentate !

Intervista ad Andres Gil in Italia ! Leggi !


Andrés Gil, l’amatissimo protagonista argentino della serie per teenager “Il mondo di Patty“, attualmente in onda ogni pomeriggio su Italia uno, è per la prima volta in Italia.

L’attore, ventenne, giocherà domani 16 dicembre allo stadio Flaminio di Roma nella squadra delle Mediaset Stars, nella prima edizione del triangolare di calcio Mediafriends Cup a favore dell’AIL (Associazione Italiana Leucemia). L’evento sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21,10.

Panorama.it ha incontrato Gil, che ne Il mondo di Patty interpreta il ruolo di Bruno Molina, e lo ha intervistato. Ecco il resoconto.

La prima domanda, quasi d’obbligo, è su Belen Rodriguez, sua connazionale. Che ne pensa?

Belen? E chi è? Io non la conosco.

Possibile? È una show girl, attrice, testimonial pubblicitaria, onnipresente sulla tv italiana.

Sì, ma in Argentina non la conosce nessuno: non è famosa.

Passiamo a lei. Dopo aver fatto il cantante e l’attore, adesso si trasforma in calciatore per beneficenza?

Il mio sogno da bambino era diventare un famoso giocatore di calcio, sport che pratico da sempre. Mi sarebbe piaciuto giocare come Francesco Totti e Del Piero, i miei modelli italiani. In Argentina, invece, tifo per il Boa Juniores che attualmente è in grave crisi.

Ha altri progetti per la tv italiana?

Il prossimo 17 gennaio debutta, sempre su Italia uno, un’altra lunga serie in 150 puntate, dal titolo “Incorreggibile”. Io interpreto Ivo, un ragazzo molto egocentrico che crede di saper tutto sulle donne. Andrà in onda alle 16,40, un’ora prima de Il mondo di Patty.

È vero che la serie su Patty diventerà un film per il cinema?

Sì. Le riprese inizieranno il prossimo marzo. La pellicola arriverà sugli schermi internazionali a ottobre 2011.

Molti hanno accusato Il mondo di Patty di veicolare un messaggio negativo, secondo il quale a dominare sono sempre i cattivi e gli arroganti. Che ne pensa?

Noi raccontiamo solo quello che realmente accade e abbiamo affrontato per la prima volta problemi legati alle famiglie allargate cercando di sdrammatizzarli. Al contrario, il messaggio è positivo.

Lei, invece, ha una famiglia normale?

Fortunatamente sì. Ho due fratelli e una sorella di 14 anni, la mia fan più accanita.

Durante il suo soggiorno romano, la Capitale è stata letteralmente bruciata da giovani contestatori quasi suoi coetanei. Cosa ha pensato?

Ci sono maniere molto più civili per protestare. Io dissento categoricamente da questi comportamenti e sono del parere che i cambiamenti in una nazione debbano avvenire tramite il confronto democratico e il ricorso alle urne, mai e poi mai con la violenza. Per me, figlio di italiani, è stato un gran dispiacere constatare che una tale notizia ha fatto il giro del mondo.

Lei italiano?

I miei genitori sono italiani e io ho anche il passaporto italiano. L’unico handicap è che parlo poco la lingua. Ma la sto imparando

Laura Esquivel annuncia : Farò il film de " Il Mondo di Patty " nel 2011 !!!

Arriva il film de Il Mondo di Patty! Le riprese inizieranno a Febbraio/Marzo 2011: leggi l'intervista di Laura Esquivel!
Laura Esquivel è stata ospite nei giorni scorsi a Roma, in occasione della partita del cuore giocata alla Stadio Flaminio. La bellissima attrice ha rilasciato alcune interviste dove, aprite bene le orecchie, ha annunciato moltissime novità! Laura Esquivel ha infatti annunciato il suo addio al personaggio che l’ha resa celebre, la dolce Patty. “Non tornero’ piu’ a recitare nei panni di Patty. Dopo aver concluso il tour con lo spettacolo musicale, a febbraio-marzo dovrei iniziare a girare il film ‘Il mondo di Patty’. Quella sara’ l’ultima volta che saro’ Patty.“

Avete letto bene: nel 2011 arriverà al cinema il film de Il Mondo di Patty! La pellicola sarà prodotta da Elastic Rights: le riprese inizieranno a Marzo 2011 e se ne prevede l’uscita per l’autunno dello stesso anno.  Il set e l’ambientazione del film saranno in Spagna: i copione e le musiche saranno prodotti dagli stessi autori del telefilm.
Il ruolo della protagonista, Patty, sarà ovviamente suo, di Laura Esquivel. Vedremo una “Patty” cresciuta, alle prese con tematiche più teen e nuove avventure. Al fianco di Laura Esquivel troveremo, molto probabilmente, molti attori del cast originale de Il Mondo di Patty!

E allora ragazzi, attendiamo con ansia il film de Il Mondo di Patty, Siete curiosi di vedere il film?

Mediafriends Cup | Il Goal di Andres Gil | Foto e video !

Durante la Mediafriends Cup , Andres Gil ha segnato un Goal a favore della squadra Mediaset Stars portando la situazione a (2-2)

Ecco le foto del Goal :

Ed ecco il video !

giovedì 9 dicembre 2010

Nuove foto ! Eva Quattrocci in Piscina !!!

NUOVE FOTO RARISSIME DI EVA QUATTROCCI !!!
Oggi giravo sul web ed ho trovato questo foto di eva !
Non vi sembra simpaticissima ?




Il CD di Consentidos è disco d' oro !!!

Il CD di Consentidos è disco d' oro !!!


-
Guarda il video della premazione


Le canzoni e quindi il CD di consentidos (Incorreggibili) è disco d' oro !
Clicca QUI per ascoltare le canzoni !

domenica 5 dicembre 2010

Buon natale da Incorreggibili

IL CAST DI CONSENTIDOS AUGURA A TUTTI VOI UN BUON NATALE !


La vendetta di Luna !
Guarda il video !

Renata e Miranda hanno formato un ' alleanza e decidono di fare uno scherzetto a Luna : le buttano tutti i suoi vestiti !
Ma la vendetta di Luna arriva subito !!! Quale sarà ?
GUARDA IL VIDEO !

sabato 4 dicembre 2010

Eva quattrocci in una nuova serie : Cuando toca la campana !

Eva Quattrocci , conosciuta in italia per aver interpretato Tamara ne "Il Mondo di Patty" ed ora Gal in "Incorreggibili" , tra un po' comincierà una nuova serie per Disney Channel Argentina . Il nome della serie è "Cuando toca la campana" : la versione argentina di "Quelli dell' intervallo".
Eva interpreterà la parte di Paola : l'equivalente di Valentina Italiana !

ECCO IL TRAILER ! (potete vedere Eva al minuto 0:56 )

Ascolta le canzoni di Consentidos !

Ascolta le canzoni !


Vamos Ya

Un amor de locos

Crazy love

Ninguna de las dos

Todas las chicas

Quiero abrir tu corazon

Aqui estoy , aqui estas

Baila conmigo , baila

Una cancion en la radio

Me gusta mucho


Che ve ne sembrano le canzoni di Incorreggibili ?
Commentate !

venerdì 3 dicembre 2010

Andres Gil in Italia il 16 Dicembre !


Siete pronti ad accogliere Ivo di  " Incorreggibili " ? Ragazzi, fra pochi giorni  Andres Gil sarà in Italia!

Andres Gil giocherà un importante torneo di calcio presso lo stadio Flaminio di Roma. Il 16 Dicembre infatti si svolgerà la finale di una partita del cuore che raccoglie fondi in favore dei bambini affetti da leucemia. Il nostro Andres scenderà in campo insieme a star italiane per una buona causa che davvero gli rende onore. La partita sarà in diretta su Canale 5 alle 21,15 il 16 e Andres giocherà nella squadra delle star Mediaset.Non solo: la sua presenza sarà importante per l'arrivo di Incorreggibili (Consentidos) in Italia, previsto, come vi abbiamo detto, per il 17 Gennaio su Italia Uno.

Ma non finiscono qui le sorprese: fra il primo e il secondo tempo Laura Esquivel canterà in un duetto speciale con il vincitore di Io Canto.

Insomma: un evento così è da non pedere per nulla al mondo!